Nola, se ne va in treno con la sua bicicletta: sorvegliato speciale fermato dalla polizia

poliziaGli agenti del commissariato di P.S. Nola hanno arrestato, per inosservanza agli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Nola, Pasquale Bevilacqua,  42 enne di Nola, con precedenti di Polizia.

 

I poliziotti hanno notato l’uomo mentre, nel pomeriggio, era salito a bordo di un treno per recarsi a Napoli, portando con se una bicicletta. La polizia ritiene che la bicicletta che l’uomo aveva con se era stata rubata e sarebbe stata venduta a Napoli. Il commissariato di Polizia Nola sta cercando l’ignara vittima presumibilmente una donna, chiunque avesse subito il furto di una bicicletta può contattare la squadra investigativa allo 081. 5127211

Gli agenti lo hanno atteso alla stazione successiva, nel comune di Saviano, e lo hanno arrestato.

L’uomo è stato condotto nella sua abitazione, nel rione Gescal, in attesa di essere giudicato stamani con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, al via il Campionato Italiano Allievi/e della 10 km su strada. Ospite Stefano Baldini
SuccessivoNapoli, 3 kg di marijuana e armi in casa di riposo per anziani a Pianura: arrestata una 46enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.