Torre del Greco: Santuario del Buon Consiglio, 70° anniversario dal bombardamento

Foto Santuario dopo bombardamento aereoDomenica 15 settembre 2013, al Santuario Maria SS. del Buon Consiglio di Torre del Greco, alla celebrazione Eucaristica delle ore 19:00, si terrà la commemorazione del 70° anno del bombardamento del 1943 che semidistrusse il Santuario in località Leopardi, ricostruito grazie all’impegno del Fondatore don Raffaele Scauda.

Il parroco don Ciro Sorrentino illustrerà alcune iniziative che riguardano la vita del Fondatore del Santuario. All’evento saranno presenti il nipote di don Raffaele Scauda e una rappresentanza delle Suore Stimmatine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: riqualificazione Super Plastik,manca solo l’ok del Comune
SuccessivoNapoli, rapinarono I-phone a un giovane: ordinanza di custodia cautelare per due 19enni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.