De Laurentiis: “Eccitato per la Champions, per lo Scudetto è corsa a sei!”

De Laurentiis Radio

Aurelio De Laurentiis Presidente del Napoli a Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del calcio Napoli:

INTER – JUVENTUS:” Quando ci sono le gare di cartello bisogna sempre tifare per il pari perchè così nessuno delle due accresce il punteggio perchè sono entrambe pericolose.

MERCATO:” Se le cose vanno bene perchè dovremmo intervenire? Mi sembra la fiera degli stupidi. Compriamo, ma che compriamo? Dobbiamo provare Zapata, io ho parlato col ragazzo e gli ho detto che da oggi lo chiamerò Dùvan e non più Zapata. Per lo scudetto è corsa a sei, non scordiamoci di Roma e Fiorentina.

MAZZARRI: “Mi sembrerebbe scorretto e sgradevole dire che  mi farebbe piacere di non vederlo più in panchina perchè ha fatto tante buone cose con noi. Oggi abbiamo Benitez e sono felice che sia sulla nostra panchina. La specialità di Mazzarri sono gli anziani, chissà che con l’Inter non riesca a fargli mettere le ali ai piedi.

LE TELEVISIONI: “La pay per view ci ha dato questo risultato. Se con i miei colleghi dovremo decidere di fare una piattaforma tutta nostra non è detto che si possa giocare anche il venerdì.

LACHAMPIONS:” In genere peri grandi eventi non mi sono mai emozionato in anticipo, ma sempre durante. ora sono eccitato perchè sono tanti anni che seguo il Borussia ed il suo tecnico: loro sono una squadra e società straordinaria sul campo e soprattutto nei bilanci. Non spendono soldi per acquisti insensati e valorizzano i giocatori, sarà una bella partita”.

COLPI SUL MERCATO CHE L’HANNO IMPRESSIONATA:” Sono molto contento di Callejon e attendo l’assassino degli ultimi metri: Dries Mertens. Spero che diventi l’assassino degli utlimi metri, può essere che stasera giochi titolare”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano