Miss Ondina Sport: meno di sei ore per poter eleggere la più bella del WEB

misss gazzzz

La competizione è ancora pienamente aperta, il sistema sarà chiuso alle 18,00.

Le primissime Ondine sono ad un’incollatura l’una dall’altra.

Il titolo di Miss Ondina Sport WEB è ancora in bilico, i voti che separano le prime concorrenti si possono contare sulle dita di una mano, ma è tutto ancora da decidere. Ancora in molte possono stravolgere in queste ore la classifica.

ECCO LE PRIME CINQUE IN CLASSIFICA

La prima è sempre Elvira Oliva con  9.83% dei voti totali, a seguire molto da vicino la prima in classifica è Valentina Di Martino con una percentuale del 9.79%. Un po’ più distanti, ma per nulla tagliate fuori Federica Fonzo, Anna Rita Di Somma e Martina Pontedoro.

 

Un ultimo sforzo per aggiudicarsi la fascia del WEB messa in palio da Miss Ondina Sport in collaborazione con “il Gazzettino vesuviano”.

 

TUTTI AL VOTO, ALLORA!

miss voto

 

Il nostro giornale, ha provato ad offrire un servizio d’eccellenza per queste votazioni, e spera di restare un riferimento per tutti i nuovi lettori che vorranno seguirci anche in seguito consultando le nostre pagine, le notizie e i fatti del nostro e del vostro territorio.

Restiamo intanto in attesa dei voti che conteggeremo e registreremo in collaborazione con Lenus Media Agency. tutto è ancora possibile, la nuova Miss Web 2013 non ha ancora un nome. VOTATE

 

Domenica mattina sarà pubblicata la classifica finale, con tutti i voti delle prime classificate. Mentre per avere tutti i dati dettagliati la redazione del nostro giornale resterà a disposizione di quanti volessero raggiungerla, in via Messigno, 152 a Pompei, per ricevere una stampa definitiva di tutta la votazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMigranti: 232 milioni in tutto il mondo nel 2013, un livello record
SuccessivoDe Laurentiis: “Eccitato per la Champions, per lo Scudetto è corsa a sei!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.