OCPG in Giffoni Experience | Finissage

IGV newsLunedì 16 settembre alle ore 18:00 si terrà il finissage con brindisi di chiusura della mostra organizzata dall’Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) nell’ambito del Giffoni Experience 2013.
L’evento è previsto presso l’Antica Ramiera di Giffoni Valle Piana (Sa), dove sono in esposizione sia le opere che hanno concorso alla terza edizione del Premio di Pittura “In Cammino verso l’Arte” dal titolo: ” Forever Young attraverso l’Arte”. Il premio è stato promosso dall’associazione artistico culturale Angelo Azzurro con il patrocinio del comune di Giffoni Valle Piana e del Giffoni Experience nell’ambito del progetto “I Luoghi dell’Arte per l’Arte e la Cultura”.
La medesima location ha ospitato per tutta la durata del festival fino a lunedì 16 settembre, la Mostra “45 Art – l’arte a 45 giri” con le opere realizzate in occasione dell’evento “7 pollici e 45 mani d’artista” tenutasi tra luglio e settembre 2012 presso il Palazzo delle Arti di Napoli- PAN.
Durante la serata conclusiva, si terrà un’estemporanea di pittura e un reading act a cura degli artisti di Chiamata alle Arti – il progetto regionale promosso dal Settore Politiche Giovanili della Regione Campania in collaborazione con l’Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università di Salerno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: convegno sulla prevenzione del melanoma
SuccessivoPagani: dializzati senza rimborsi, lettera all’Asl
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.