Pagani: dializzati senza rimborsi, lettera all’Asl

antonio_squillante“Dializzati senza rimborsi”.

Egr. Direttore Squillante,

le scrivo a nome dei pazienti sottoposti a dialisi che hanno diritto al rimborso delle spese di trasposto a secondo del mezzo utilizzato che è strettamente correlato alle loro condizioni cliniche.

Da mesi che non ricevono il rimborso dovuto, affrontando a proprie spese il trasporto in ospedale o presso i vari centri abilitati alla dialisi.

Come dirigente dell’Associazione di cui ho l’onore di rappresentare, mi sento impotente e umiliato davanti a tanta cecità, spero che Lei possa comprendere il dolore e la sofferenza, dei nostri amici dializzati che vedono un loro diritto calpestato.

Auspicando, che vi sia presto un miglioramento di quando esposto, in attesa di risposta tempestiva per i nostri amici dializzati, l’occasione per significarLe i più referenti saluti, CHIEDENDO un’ incontro con la S.V.

Giuseppe Barone
Presidente Ass.Naz.No.AIDS.Onlus
Coordinatore Regionale MGS (Impegno Sociale)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOCPG in Giffoni Experience | Finissage
SuccessivoEmergenza chiusura presidio Saut di Gioi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.