Rafa Benitez, tecnico del Napoli ha rilasciato un’intervista al termine del match. Ecco quanto evidenziato da Il GazzettinoVesuviano.com:
“Sono molto soddisfatto perché questa sera abbiamo vinto con giocatori nuovi, la rosa ha più fiducia e se vogliamo far riposare qualcuno possiamo permettercelo. Mi sembra che Hamsik sia un calciatore del Napoli e se lui inizia dalla panchina per poi entrare e risolvere la gara negli ultimi minuti mi sta bene. Primo posto? Si vince alla fine del campionato, è buono per noi avere questa mentalità, ma alla fine dobbiamo pensare che va migliorato ancora qualcosa in attesa della prossimo match.
Callejon? E’ un giocatore importante per noi perché ha movimenti diversi da tutti gli altri.
Lui mi dà una possibilità in più quando la squadra avversaria si chiude e non ci dà spazio. Se qualche partita non va bene i tifosi devono restare al fianco della squadra, ma mi sembra che l’abbiano già capito. Turn over massiccio? Nessuno mi garantiva che con gli altri giocatori non avremmo sofferto. Mostrare fiducia ai miei giocatori vuol dire dare un valore alla rosa”.
Cosimo Silva