Scafati Solidale: sorteggio per un viaggio a Budapest

scafati_solidaleL’Istituzione ‘Scafati Solidale’ comunica che il giorno martedì 17 settembre 2013 alle ore 12,00 nella Sala Congressi dell’Istituzione si procederà al sorteggio pubblico dei 60 partecipanti al “Viaggio giovani a Budapest” organizzato dal Comune di Scafati.
Per la selezione dei partecipanti sarà data priorità ai giovani che non hanno partecipato al viaggio organizzato dall’Ente nel 2012. Le domande dei giovani che invece hanno partecipato al viaggio dello scorso anno saranno comunque sorteggiate nella stessa mattina al fine di realizzare una graduatoria in caso di rinunciatari. Le domande, invece, con Isee superiore 10.000 euro cifra saranno gestite direttamente dall’agenzia.
Complessivamente sono 158 le domande protocollate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSicurezza alimentare per rischio anisakis: nuovi obblighi in pescheria
SuccessivoSalerno: convegno sulla prevenzione del melanoma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.