Questa sera alla Reggia di Quisisana la finalissima di Miss Ondina Sport 2013

missssssssssssssQuaranta splendide bellezze pronte a sfilare in passerella, nella meravigliosa cornice della Reggia di Quisisana: Miss Ondina Sport edizione 2013, capitanata dallo storico patron prof. Geremia Schiavo,  giunge ormai alla finalissima, questa sera alle ore 21:00, e si prepara ad incantare ed intrattenere tutti nel nome dell’eleganza, della moda e dell’intrattenimento. Le ragazze, belle, determinate, atletiche e con propensione allo sport e al nuoto in particolare,  sono pronte a conquistare l’ambito titolo, giunto ormai al prestigioso traguardo della  ventesima  edizione.

La presenza delle diciannove miss dal 1994 al 2012 e la storia del concorso si mostrerà in tutta la sua bellezza.  Per la finalissima 12 saranno le fasce in palio, con il podio rappresentato dal  primo posto di Miss Ondina Sport 2013, seguito da Miss Eleganza e Miss Cinema, grande successo ha riscosso la votazione online di Miss Ondina Sport Web. La serata avrà un programma di ampio respiro che non si limiterà alla sola gara: l’abile conduttore Enzo Calabrese e la dama d’eccezione Barbara di Palma, in compagnia dell’eclettico ilConte Max, faranno da apripista ad una serata memorabile, ricca di patos, mondanità ed arte. Momenti da gara e non solo quindi, visto che sarà possibile ammirare splendide modelle future  professioniste, esibirsi in un defilè di alta moda sposa. Magistralmente curate dal coreografo di moda Antonio Esposito.

Sono presenti il mitico gruppo napoletano “Il Giardino dei Semplici”  momenti magici grazie alle meravigliose atmosfere create dalla splendida voce di Monica Sarnelli, regina di Napoli. Il trasformista Luis Barengo allieterà la serata con le sue performance. Tanti altri momenti di intrattenimento saranno offerti da performer come Pietro Quirino, Giuseppe Gambi – Lauren, J.D. Rap e Antonio Riscetti, geniale cabarettista di Zelig nonché vincitore del  Premio Troisi.  Quanto alla danza, Miss Ondina assumerà una veste “parigina” grazie allo spettacolare Can-Can del gruppo di ballo coordinata dalla  coreografa Anna Sorrentino.

L’evento sarà ripreso dal canale televisivo Rete Capri Nazionale e Capri Event.

L’organizzazione di Miss Ondina vuole gentilmente ricordare al suo pubblico che sarà allestito un sistema completo ed efficiente di trasporto tramite navette, totalmente gratuito, con punti di partenza/arrivo presso le Terme Nuove di Castellammare di Stabia, ove sarà anche possibile parcheggiare comodamente in spazi allestiti appositamente.

Guido Cuccari

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano