Osservatorio Ambientale Indipendente, il Comune di Acerra cerca esperti

acerra4Costituzione dell’Osservatorio Ambientale Indipendente del Comune di Acerra, entro il 21 ottobre 2013 dovranno arrivare al Comune di Acerra i nominativi delle professionalità e delle figure che ne dovranno fare parte, così come previsto dalla delibera del Consiglio comunale n. 16 del 26/03/2013.

 

Nei giorni scorsi dal Comune sono partite le lettere di invito a nominare propri rappresentanti all’Arpac, Asl Napoli 2 Nord e Ordine dei Medici di Napoli, è stato pubblicato un bando pubblico del Comune di Acerra per la ricerca di un medico ambientale e due esperti in materia ambientale (con laurea magistrale, entrambi con ampia e documentata conoscenza in materia ambientale, anche provenienti da ambienti universitari e organismi di ricerca nazionali), diffuso anche un avviso pubblico ai comitati ambientali cittadini per fornire i propri nominativi all’Ente di viale della Democrazia, tutto come previsto dal regolamento stesso per l’istituzione dell’Osservatorio.

Tutti i nominativi delle persone che dovranno far parte dell’organo dovranno pervenire al Comune di Acerra entro e non oltre il 21 ottobre, ulteriori informazioni si possono trovare sul portale dell’Ente: www.comune.acerra.na.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTribunale di Sala Consilina, Bellacosa (FdI): “no alla chiusura, si dimettano parlamentari Pd e Pdl”
SuccessivoSalerno Cstp, cig estesa al personale di guida e : i danno ok ma temporeggiano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.