Palma Campania, furto di energia elettrica da 18mila euro: arrestato commerciante 55enne

FurtoEnergiaElettricaI poliziotti del Commissariato di Nola, hanno arrestato Domenico Mascia 55enne di Palma Campana per furto aggravato e continuato di energia elettrica.

 

Sabato sera, gli agenti, a seguito di attività d’indagine sono intervenuti in Palma Campania in un esercizio commerciale di via G.Marconi.

A seguito di un controllo, gli agenti hanno accertato, tramite personale tecnico di una compagnia di energia elettrica, l’ esistenza di un bypass, istallato dal 55enne sul cavo di trasmissione principale, alterando il flusso di erogazione interno del locale per un danno complessivo di 18.000 euro.

I poliziotti hanno quindi arrestato l’uomo che in mattinata sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tentano di rubare una Fiat 500 con la tecnica della “spinta”: un arresto
SuccessivoScafati, scissione nel Movimento 5 Stelle: nasce la fronda contro l’ex candidato a sindaco Panella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.