Pompei, il principe Emanuele Filiberto di Savoia in visita alla casa di riposo “Borrelli”

CASA-BORRELLINell’85° anniversario della nascita della Città di Pompei, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia ha deciso di fare una donazione alla Casa di riposo Carmine Borrelli di Pompei, già beneficata da quasi un decennio dall’Associazione Internazionale Regina Elena che ha concesso la “Medaglia della Carità” alla Città della pace universale.

Alle ore 14.00 di oggi (Lunedì 16 Settembre) il Principe Emanuele Filiberto di Savoia e la Principessa Clotilde, faranno visita agli opsiti della Casa di riposo “Borrelli” sita in via Lepanto.

Ad accoglierli ci sarà il Sindaco Claudio D’Alessio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli-Borussia Dortmund, sarà arbitrata dal portoghese Pedro Proenca!
SuccessivoNapoli, tentano di rubare una Fiat 500 con la tecnica della “spinta”: un arresto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.