Brusciano: disposta la chiusura dell’isola ecologica

Assessore Nunzia MaioneCon ordinanza sindacale n. 18 del 6 settembre 2013 l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giosy Romano è stata costretta a disporre la chiusura dell’isola ecologica. Una chiusura ordinata essendo mancanti le necessarie autorizzazioni per il funzionamento del sito. Nel contempo, l’amministrazione ha già provveduto ad apportare le procedure per una veloce riapertura della stessa, non appena acquisite dalle autorità competenti le predette autorizzazioni di legge, cercando così di limitare il più possibile nel tempo il disagio arrecato alla cittadinanza.
Un provvedimento dovuto e messo prontamente in atto, dopo aver riscontrato alcune inadempienze da parte della precedente amministrazione nella gestione dell’isola ecologica. L’assessore Igiene e Sanità, Dott.ssa Nunzia Maione: “Chiudere temporaneamente l’isola ecologica è stato un gesto inevitabile. La sua esistenza attualmente è priva di fondamenti giuridici. Ci stiamo adoperando senza sosta per riaprire nel più breve tempo possibile, sempre e soltanto rispettando le leggi vigenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano patria dell’inciucio
SuccessivoSi dimettono più della metà dei consiglieri, sciolto il Comune di Marigliano: arriva il commissario prefettizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.