Casandrino, fornitore va a riscuotere in un negozio: accoltellato dal titolare per 25 euro

coltello-poliziaSono da poco passate le 10.00 di questa mattina, quando i poliziotti del commissariato di P.S. Frattamaggiore sono intervenuti in Casandrino alla Piazza Cappella, dove il titolare di un negozio di fotografia aveva accoltellato un suo fornitore.

La vittima, un giovane 40enne, si era recato presso il negozio di Alessandro Capasso, 46enne originario di Frattamaggiore, dal quale doveva ricevere 25€ per la fornitura di alcuni prodotti; dopo alcune resistenza l’uomo paga il fornitore mal volentieri ma, subito lo insegue in strada e lo ferisce, con la lama di un taglierino, alla gola.

Il 40enne, soccorso dal fratello, giunge al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, dove viene medicato per una ferita sopraioidea con una prognosi di 15giorni.

I poliziotti giunti all’esterno dell’esercizio commerciale lo hanno trovato chiuso ma, sul manto stradale hanno rinvenuto e sequestrato due lame di un taglierino e diverse macchie di sostanza ematica;  da ulteriori controlli hanno rintracciato il titolare presso l’ospedale di Aversa, dove si era recato per farsi medicare a sua volta, per un trauma policontusivo.

L’uomo da un controllo effettuato dagli agenti è stato trovato in possesso di un paio di forbici.

L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, bagarre in consiglio comunale su area “Ex Coop-mes”
SuccessivoTurris si arrende al Matera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.