11esima edizione di “Insieme per lo sport”

palabarbutoVenerdì 20 settembre alle ore 11 nella sala stampa del Palabarbuto di viale Giochi del Mediterraneo, verrà presentata la 11^ edizione di “Insieme nello sport”, piccola-grande olimpiade riservata ai disabili, ormai un classico del panorama sportivo napoletano. Manifestazione che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
Interverranno l’assessore allo Sport del Comune, Giuseppina Tommasielli, il presidente del Coni regionale, Cosimo Sibilia, il delegato allo Sport della Regione, Luciano Schifone, il rappresentante della Curia, Rosario Accardo, il presidente dell’Aci, Antonio Coppola, e numerosi esponenti dello sport per disabili della nostra regione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Ercolano cala il tris al debutto
SuccessivoCBTA, primo test amichevole
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.