Grande progetto Corpi idrici, Iannone-Bellacosa: “Soddisfazione per pubblicazione bando”

iannone1«L’Amministrazione provinciale di Salerno esprime soddisfazione per la pubblicazione sulla Gazzetta europea del bando relativo al Comparto 4 del RGrande Progetto “Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della provincia di Salerno”, per un importo di 12 milioni e 243 mila euro.

 

La Provincia rispetta i tempi per l’attuazione di un progetto fondamentale per il territorio che migliorerà la qualità delle nostre acque, grazie al contributo della Regione Campania».

 

Lo dichiarano il presidente della Provincia, Antonio Iannone, e l’assessore provinciale all’Ambiente, Adriano Bellacosa.

«Un ringraziamento particolare  – aggiungono – va al presidente della Regione, Stefano Caldoro, agli assessori regionali Edoardo Cosenza e Giovanni Romano, all’on. Edmondo Cirielli, ai tecnici e ai dirigenti della Provincia di Salerno che hanno portato avanti con impegno e determinazione il progetto».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Fai l’amore con il cervello”, iniziativa a Santa Maria la Carità
Successivo“A Giancarlo Siani”: anteprima del nuovo volume
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.