Piano di Sorrento: entro il 15 ottobre la presentazione delle richieste per la fornitura di libri di testo

libri_cFino al 15 ottobre 2013 è possibile presentare richiesta per l’erogazione di benefici per la fornitura di libri di testo inerente l’anno scolastico 2012/2013 secondo quanto stabilito dalla Determinazione n. 452 del 05/09/2013 del Comune di Piano di Sorrento e a seguito dell’avvenuto stanziamento dei relativi fondi da parte della Regione Campania.

Hanno diritto a tale beneficio gli studenti che frequentano la Scuola secondaria di 1° grado (media) e la Scuola secondaria superiore a Piano di Sorrento, anche se residenti in altro Comune, e che fanno parte di un nucleo familiare il cui reddito, per l’anno 2011, non sia superiore ad un valore I.S.E.E. di €. 10.633,00.

Per accedere ai fondi un genitore o chi rappresenta il minore o anche lo stesso studente, se maggiorenne, deve consegnare alla Scuola di appartenenza apposita richiesta secondo precisa modulistica riportata nel bando di riferimento consultabile sul sitowww.comune.pianodisorrento.na.it nella sezione “Bandi e avvisi” e nella sezione laterale “Fornitura libri scuole”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiunione a Barra del Movimento Cinque Stelle Campania
SuccessivoSant’Antonio Abate: 300 grammi di marijuana in casa, arrestato 36enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.