Pompei: il 20 settembre arriva Dracula

10583_10200757591574023_1008069739_nFinalmente a Pompei arriva “Dracula – Il musical”.
Reduce da esibizioni, premiazioni e riconoscimenti importanti a livello nazionale come il premio “Gerbera Gialla” consegnato dal presidente del Senato Pietro Grasso a Reggio Calabria l’associazione pompeiana “MagicaMenteMusical” è lieta di annunciare lo spettacolo tanto atteso che si svolgerà sul palcoscenico di piazza Schettini, il 20 settembre 2013, alle ore 20.00. Lo spettacolo sarà cantato, recitato e ballato interamente dal vivo.
Alto il livello artistico profuso da attori, cantanti, corpo di ballo, musicisti, comparse che, con tanto impegno hanno messo in scena la vita del noto principe dei vampiri.
Un plauso alla volontà dell’amministrazione locale per aver voluto concludere con il morso di Dracula questa estate di eventi 2013.
L’associazione “MagicaMenteMusical” è partner artistico del coordinamento nazionale antimafia “Riferimenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApprovazione regolamento regionale in materia di dignità e cittadinanza sociale
SuccessivoPompei, Unitre: al via l’anno accademico 2013/2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.