Pompei, Unitre: al via l’anno accademico 2013/2014

IGV newsL’UNI TRE, l’Università delle tre età, accessibile anche ai giovani, purché maggiorenni, apre i battenti per il nuovo anno accademico 2013 – 2014. Le iscrizioni si effettuano tutti i giorni (sabato escluso) dalle 10 alle 12. Tra i vari corsi , particolarmente utili e gratuiti sono l’informatica e la lingua inglese. Le altre materie, impartite da validi docenti, sono in visione nella segreteria della sede posta in Via G.B. Della Salle, presso il Centro Gaudium.
L’intento dell’UNI TRE non è quello di raggiunege una mera cultura, ma un’occasione per vivere un momento di sereno apprendimento e di riflessione, dove i docenti e i discenti interferiscono in un’osmosi biunivoca, nello spirito di una sincera amicizia segnata dalla gioia di apprendere e dal piacere di insegnare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: il 20 settembre arriva Dracula
SuccessivoRicorso al Tar per scongiurare la chiusura del Saut di Gioi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.