Riunione a Barra del Movimento Cinque Stelle Campania

IGV newsIl Movimento Cinque Stelle Campania a Barra: un momento per incontrarsi, dialogare e confrontarsi sulle problematiche della regione. Domenica 22 settembre si terrà nel quartiere napoletano di Barra una riunione regionale del Movimento Cinque Stelle. All’ordine del giorno sono previsti i seguenti temi:
– caro RCA;
– legge sui reati ambientali;
– no all’inceneritore di Giugliano;
– reddito di cittadinanza regionale;
– miglioramenti da apportare alla comunicazione tra attivisti e verso l’esterno;
– contaminazione arenili;
– acqua pubblica:
– proposta per esposto alla Procura per mancato raggiungimento degli obiettivi di raccolta differenziata. Come consueto, all’appuntamento sono attesi i cittadini campani eletti portavoce in Parlamento, cui sarà dedicato un momento della giornata atto ad illustrare le principali attività che li vedono protagonisti nelle aule di Montecitorio e Palazzo Madama. La giornata di lavori avrà inizio alle ore 9 e si articolerà in due fasi, con una pausa pranzo di un’ora prevista intorno alle 14.30. Nel pomeriggio la riunione si dislocherà in 6 Agorà contemporanee sui sei punti all’Odg che confluiranno alle 17 per un momento collettivo dedicato alla conclusione dei lavori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: l’associazione LuciAnna presenta la LuciAnna Card
SuccessivoPiano di Sorrento: entro il 15 ottobre la presentazione delle richieste per la fornitura di libri di testo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.