Gragnano, sequestrate 400 piante di canapa indiana in località Vallone Castello

Castellammare marijuana1I carabinieri della locale stazione in sinergia con il corpo di guardia forestale hanno rinvenuto a Gragnano in località Vallone Castello 5 piantagioni di cannabis.

 

Le piantagioni sono state identificate grazie ad un particolare servizio di controllo del territorio in un terreno demaniale.

Si tratta di circa 400 piante per un totale di 300 kg di cannabis.

Le piantagioni distanti fra loro alcune decine di metri, erano coltivate in una fitta zona boschiva. Lo stupefacente è stato estirpato ed avviato alla distruzione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAvvocati in protesta ad Ischia, bruciano le toghe sul porto
SuccessivoMiss Vesuvio 2013 sbarca a Castellammare di Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.