Bosco di Portici: riunione dei Verdi per la riapertura

villaSabato 21 settembre 2013 alle ore 17,00 al corso Umberto I di Portici fuori i cancelli del Bosco iniziativa pubblica dei Verdi Ecologisti per la riapertura del BOSCO DI PORTICI chiuso oramai senza spiegazioni da oltre 1 anno. Raccolta firme e presidio di preparazione all’occupazione del sito.In contemporanea con l’iniziativa l’associazione Tanba organizzerà una mostra delle produzioni artigianali amatoriali con assaggi delle produzioni tipiche regionali all’insegna della tutela e la fruizione del verde pubblico quale bene comune. Parteciperanno il leader regionale dei Verdi Ecologisti della Campania Francesco Emilio Borrelli, il capogruppo al Consiglio comunale di Portici dei Verdi Ecologisti Franco Santomartino, l’ assessore all’ ambiente del Comune di Portici Natale Barile, il membro del Consiglio federale nazionale dei Verdi Giovanni Rea, il responsabile dei Giovani Verdi della Campania Fausto Colantuoni.
Partecipano cittadini e associazioni, movimenti,sindacati e partiti…IL BOSCO DI PORTICI DEVE ESSERE FRUIBILE IMMEDIATAMENTE.
“Se non arriveranno risposte chiare e risolutive siamo pronti ad occupare ad oltranza il Bosco finchè non sarà riaperto alla popolazione. La pazienza è oramai arrivata al limite” spiegano i Verdi Ecologisti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: sequestrati dalla polizia tre cavalli
SuccessivoCastellammare: al via domenica la tre giorni di “Puliamo il mondo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.