Castellammare: presentato lo show di Simone Schettino

sindaco_schettinoPresentato a Palazzo Farnese lo show si Simone Schettino, in programma sabato 21 settembre (ore 21) in villa comunale. “Ringrazio Simone per aver offerto il suo spettacolo alla città, è un’occasione che non ci siamo fatti sfuggire – dichiara il sindaco Nicola Cuomo – a chiusura di un cartellone estivo messo su in pochi giorni dalla nostra amministrazione. Il gesto di quest’artista è un avvenimento che non capita tutti i giorni. Per l’occasione abbiamo voluto che la città salutasse i nostri canottieri, vincitori ai mondiali di Corea, per questo li premieremo con una targa. Sarà anche l’occasione per ringraziare tutti gli artisti che hanno preso parte al cartellone estivo.
E attendiamo anche un altro evento: l’anteprima dello spettacolo teatrale di Gianfelice Imparato, che ha voluto donare alla città prima di partire per la tournée”.
“Il mio gesto va al di là della crisi economica – dice l’artista Simone Schettino – Io sono sempre partito dal presupposto di no pretendere soldi dai miei concittadini, questo è uno spettacolo che ciclicamente propongo all’amministrazione comunale stabiese e non sempre viene accettato. Sono contento che il sindaco l’abbia fatto. Sono sempre rimasto legato alle mie origini e quando sali sul palco nella tua città è come tornare a casa la sera e ritrovare la famiglia ad accoglierti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStrage di randagi in Romania, protesta dei Verdi campani
SuccessivoScafatese, in Coppa Italia contro Real Pontecagnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.