Napoli: “Electricity” alla Mostra d’Oltremare il 27 e il 28 settembre

DSC_7595Sarà il Padiglione 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli ad ospitare la seconda edizione di “Electricity”, la biennale mostra-evento, in programma i prossimi 27 e 28 settembre.
Nei cinquanta stand della maggiore vetrina dell’elettricità in Campania (che sarà inaugurata venerdì 27 settembre, alle ore 10, dal presidente della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo, e dal presidente della Confartigianato di Napoli, Enrico Inferrera), sarà esposto il meglio della produzione nel campo delle energie rinnovabili, della domotica e dell’illuminazione a led. A promuovere l’iniziativa, che vedrà la partecipazione dei più noti marchi nazionali e internazionali del settore, è anche quest’anno la Cangiano Sonepar, azienda leader nel campo della distribuzione di materiale elettrico in Campania e Basilicata.
Si tratta di un appuntamento di straordinaria importanza per un settore, quello legato all’elettricità in Campania, che con quasi diecimila imprese e un fatturato di diverse centinaia di milioni di euro, può, a giusta ragione, considerarsi strategico per l’economia della regione. Di questo avviso anche l’assessore regionale alle Attività Produttive, Fulvio Martusciello, che il 24 settembre, alle ore 10, nella Sala Favignana della Mostra d’Oltremare di Napoli sarà presente alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione.
Vogliamo catturare e convogliare l’attenzione dei principali operatori del settore – spiega Guido Pietro Zacchetti, direttore della Divisione Sud di Sonepar Italia – spostando verso le regioni meridionali il baricentro dell’interesse nazionale”.
“Produttori, installatori elettrici, privati, enti ed istituzioni – gli fa eco Piero Fanzini, direttore commerciale della Cangiano-Sonepar Italia – avranno l’opportunità di confrontarsi nel contesto di un evento che coinvolge l’intera filiera del materiale elettrico, quale appunto è Electricity”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDisastro Circum: interrogazione parlamentare al ministro dei Trasporti
SuccessivoAnche Castellammare ha finalmente un Festival dedicato al teatro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.