Napoli: rapinatore di rolex arrestato dalla polizia

poliziaGli agenti della sezione Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato per il reato di rapina aggravata, Salvatore Rallo, napoletano 19 enne con numerosi precedenti di polizia.
Poco dopo le 16.00 i poliziotti, su segnalazione della centrale operativa, mentre raggiungevano Via Duomo per segnalazione di una donna rapinata, hanno intercettato in C.so Umberto, uno dei rapinatori, perfettamente corrispondente alla descrizione fornita dalla vittima.
I poliziotti, hanno accertato che, la donna una turista spagnola, mentre si trovava in via Duomo angolo Museo Filangieri, passeggiando in compagnia della figlia e del marito, era stata afferrata da tergo al collo da un uomo, mentre un secondo le sfilava in modo violento l’orologio Rolex che indossava al polso.
Le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei familiari, che si trovavano a pochi metri di distanza, e nel mentre la figlia tentava di aiutarla, il rapinatore impossessatosi dell’orologio riusciva a scappare mentre, il ragazzo che la teneva cinta stringendole un braccio intorno al collo, la spingeva contro la figlia, e scappava in direzione di C.so Umberto.
L’uomo è stato riconosciuto ed arrestato; continuano attivamente le ricerche del rapinatore scappato con il maltolto.
Il giovane 19 enne è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoesia, Antonietta Mollica Graziano vince concorso letterario internazionale
SuccessivoEstorsioni per mantenere gli affiliati al clan detenuti: preso 45enne a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.