Piazzetta in località Cappelle a Scafati: presentato il progetto definitivo

newScafati_Lettera_Di_Minacce_Al_Sindaco_AlibertiPresentato il progetto definitivo della pizzetta in località Cappelle, promosso dal Sindaco Pasquale Aliberti e curato personalmente dal consigliere comunale Domenico Casciello con la straordinaria partecipazione degli ingegneri M. Russo e P. Malafronte. Il progetto sarà sottoposto a breve all’esame della giunta e dell’assise comunale.
La piazza con verde attrezzato, che sorgerà al centro della contrada Cappella sarà arricchita da un campo di bocce regolamentare coperto, un parco giochi, un ampio gazebo e parcheggio. Per espressa volontà dei residenti sarà intitolata a S. Maria delle Vergini.
“Inizia così – ha dichiarato il consigliere Casciello – a concretizzarsi un sogno che presto potrà diventare realtà, in una parte di territorio da sempre abbandonato dalle precedenti amministrazioni. Un grazie sincero all’intera amministrazione comunale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTroupe internazionale gira documentario sul Parco Marino di Punta Campanella
SuccessivoSant’Anastasia: inaugurato il Boschetto della villa comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.