Presentazione della 3a festa regionale di Sinistra Ecologia e Libertà

selSarà presentata Sabato 21 settembre alle 12.00 presso i locali della sede regionale, la terza festa regionale di Sinistra Ecologia Libertà che si svolgerà presso la villa comunale di Castellammare di Stabia da mercoledì 25 a domenica 29 settembre.
L’evento, intitolato: “Fondata sul lavoro – per la costituzione”, sarà un’occasione importante di confronto e di dibattito sulla fase politica italiana, estera e della Regione Campania. I dibattiti, che daranno vita alla kermes, tratteranno vari temi e molteplici saranno gli ospiti. Sono previsti gli interventi dei maggiori esponenti di tutte le forze politiche e sindacali, tra gli altri, di Nichi Vendola, i ministri Bray, Trigilio e Orlando, i capogruppo Migliore di Sel e Speranza del PD , il sindaco di Napoli De Magistris ed il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: al via la Festa dei Gigli 2013
SuccessivoSant’Anastasia: alla riscoperta del cuore del paese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.