Scafatese, in Coppa Italia contro Real Pontecagnano

logoScafateseScafatese Calcio 1922  0- Real Pontecagnano Faiano 2

Scafatese Calcio 1922: Gaiangos, Amendola, Di Nuzzo, Pepe, Longobardi, Amore, Almetti, Vicinanza, Romano, Mautone, Ammirati.

Panchina: Esposito, Starita, Rapesta, Amita, Spera, Teta, Lucarelli.

Allenatore Raffaele Del Sorbo

Real Pontecagnano Faiano – 2:

Di Matteo, Vicciancio, Colonnese, Zoccoli M., Magazzino, Fedele, Di Muoio (19′ pt), Auduori, Vuto (gol 24′ st), Zoccoli P., Sibillo.

Panchina: Buccirilla, Barra, Picardi, Droli, Alfano, Raso.

Allenatore Raimondi Aldo

Così il Mister Raffaele Del Sorbo commenta l’uscita della Scafatese Calcio 1922 dalla Coppa Italia:

Una competizione iniziata nel modo errato. Adesso la Scafatese Calcio, un gruppo in crescita che ha ancora molto da lavorare su sé stesso, deve puntare diritto al campionato di Eccellenza – continua il tecnico gialloblu – I ragazzi adesso devono concentrarsi sulla prossima gara e procedere man mano con lo scopo di conquistare punti facendo valere in campo la nostra grinta e dimostrando la nostra personalità di partita in partita”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: presentato lo show di Simone Schettino
SuccessivoOttaviano: Sos Impresa incontra il sindaco Capasso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.