Strage di randagi in Romania, protesta dei Verdi campani

cani_randagi_0Venerdi 20 settembre sit in e incatenamento degli animalisti e Verdi Ecologisti all’ ingresso del consolato rumeno via Generale Orsini 42 alle 11 per fermare la mano assassina del governo rumeno contro l’ uccisione di migliaia di randagi che questo Stato sta portando avanti.

Saranno presenti il leader dei Verdi Ecologisti della Campania Francesco Emilio Borrelli e Patrizia Cipullo del movimento animalista campano.

“Siamo pronti ad occupare il consolato – spiegano gli organizzatori – finchè non fermeranno questa strage di animali innocenti. Rimaniamo con il fiato sospeso e saremo mobilitati fino al 25 settembre, data in cui la Corte costituzionale si esprimerà sulla legge ammazzarandagi approvata in Romania e per ora in parte “bloccata”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sant’Anastasia la “Festa della Tammorra”
SuccessivoCastellammare: presentato lo show di Simone Schettino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.