Torre Annunziata: due accusati di associazione a delinquere

auto-della-polizia-di-statoOggi pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre Annunziata, hanno notificato, un Ordine di Custodia Cautelare in Carcere, ai pregiudicati Antonio Villani, 35enne torrese, già sorvegliato speciale e con precedenti per reati in materia di stupefacenti, furto e rapina e Giovanni Oliva, 26enne torrese con precedenti per furto.

I due erano già stati arrestati lo sorso 21 maggio per estorsione. Ora sono indagati per associazione a delinquere di stampo camorristico.

Gli investigatori della Polizia di Stato avevano sottoposto i due malviventi ad una lunga ed accurata attività di pedinamento ed osservazione al fine di determinare un quadro probatorio in grado di delineare le attività estorsive ai danni di imprenditori edili e commercianti locali svolte per conto di un clan camorristico locale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: arrestati dalla polizia due rapinatori
SuccessivoAllarme dispositivi medici come i pacemaker difettosi o non sicuri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.