I sindaci di San Giorgio e Portici in bicicletta domenica per la settimana europea della mobilità sostenibile

marronePartirà alle 10.30 da P.zza Troisi a San Giorgio a Cremano per arrivare a P.zza San Ciro a Portici la biciclettata dei due primi cittadini Mimmo Giorgiano e Nicola Marrone in occasione della settimana europea della mobilità sostenibile.
La “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile” è una campagna annuale sulla mobilità urbana sostenibile, organizzata con il sostegno politico e finanziario delle direzioni generali per l’Ambiente e Trasporti della Commissione europea. L’obiettivo della campagna, che va dal 16 al 22 settembre di ogni anno, è quello di incoraggiare le autorità locali a introdurre e promuovere misure di trasporto sostenibile e per invitare i cittadini a provare le alternative all’uso dell’automobile.
I due primi cittadini dei comuni vesuviani sono entrambi sostenitori dell’ incentivo alla mobilità sostenibile e alternativa ai mezzi inquinanti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: al via domenica la tre giorni di “Puliamo il mondo”
SuccessivoRegione, l’intero gruppo del PdL aderisce a Forza Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.