MagicaMente Musical firma un altro successo con “Dracula Opera Rock”. Un pubblico numeroso ha salutato l’ultima fatica dell’associazione artistica pompeiana. Lo spettacolo ad ingresso gratuito è stato presentato ieri al teatro “Di Costanzo – Mattiello” con il patrocinio del Comune di Pompei alle ore 20.30.
Sceneggiatura avvincente e regia impegnata. Il tutto unito ad un gioco di luci perfetto e alla bravura dei giovani attori e del corpo di ballo dell’accademia di danza “Le Divine” di Pompei, diretta da Amelia Mascia.
La storia di Vlad III, vampiro di tutti i tempi, raccontata in chiave rock. E ad interpretare il conte Dracula in tutta la sua potenza evocativa uno straordinario Alessandro D’Auria, giovane e promettente artista pompeiano. Un lavoro di squadra quello di MagicaMente Musical che non lascia mai nulla al caso. E i risultati si vedono anche su scala nazionale. Infatti lo scorso 3 maggio, con l’opera inedita “Vittima di mafia, nome comune di persona”, l’associazione artistica ha ricevuto dal Coordinamento Nazionale Antimafia “Riferimenti” il premio “Gerbera Gialla 2013”, consegnato dal presidente del Senato Piero Grasso. Giovani ragazzi con capacità e tanta voglia di fare, sapientemente coordinati da un team di esperti di tutto rispetto. “Dracula Opera Rock” ha incassato il plauso del pubblico. MagicaMente Musical è uno dei tanti volti di Pompei. E si tratta di una Pompei promettente, che piace.