“Memorial Manganelli”, le forze dell’ordine in campo a Pimonte in memoria del capo della Polizia

manganelliSi terrà a Pimonte dal 26 al 28 settembre il 2° Trofeo S.Michele Arcangelo “Antonio Manganelli”, dedicato alla memoria del capo della Polizia di Stato scomparso lo scorso 20 marzo 2013. Il quadrangolare di calcio con la partecipazione delle forze dell’Ordine, vedrà sfidarsi sul manto sintetico del comunale “S. Michele”, le rappresentative di: Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Penitenziaria.

 

Alla cerimonia di apertura del torneo, presenzierà la vedova Manganelli, sig.ra Adriana Piancastelli (nella foto con l’ex capo della Polizia). In occasione della finalissima, si esibirà la Fanfara dei Bersaglieri.

 

“È con orgoglio e commozione che quest’anno abbiamo deciso di dedicare la seconda edizione del trofeo San Michele alla memoria del compianto capo della Polizia, Antonio Manganelli”, ha detto il sindaco di Pimonte, Michele Palummo.

“La nostra intenzione è limpida, inequivocabile, il

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolley Volla, in Coppa Campania vince contro Pomigliano
SuccessivoScavi di Pompei: “Una notte al museo” gratis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.