Zoo di Napoli: accordo chiuso con l’imprenditore Floro Flores

tigre cleo“Sembra che la vicenda del Parco Zoo di Napoli – dichiara il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – sia arrivata finalmente ad una conclusione positiva. Il C. d’ A. della Mostra d’ Oltremare sta per ratificare l’ accordo con l’ imprenditore Floro Flores che ha accettato le condizioni di acquisto poste dal tribunale fallimentare partenopeo: il pagamento di 10 mila euro per l’azienda, di 40 mila euro per il trattamento di fine rapporto dei 15 dipendenti e investimenti complessivi per 6 milioni di euro nei prossimi dieci anni.
Ci auguriamo che adesso lo Zoo cambi la sua mission diventando soprattutto una fattoria didattica ed un parco verde cittadino e che gli animali ospiti possano concludere senza più traumi e serenamente la loro esistenza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMagicaMente Musical: successo per “Dracula Opera Rock”
SuccessivoScisciano: avviata la procedura per la bonifica del “cimitero delle gomme”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.