Vanvitelli Rock Festival: Concorso nazionale per brani inediti a Caserta

VRFNasce la prima edizione del ‘Vanvitelli ROCK FESTIVAL’ organizzato da ‘Casertaville’, ‘School of Rock’, ‘Comitato di quartiere Parco Vanvitelli’ con il patrocinio del Comune di Caserta.

La manifestazione musicale si svolgerà presso il Rione Vanvitelli di Caserta venerdì 4 e sabato 5 ottobre 2013. Il 6 ottobre, invece, si svolgeranno altre attività che saranno svelate in seguito. Il ‘Vanvitelli ROCK FESTIVAL’ è un concorso di carattere provinciale (Caserta) in cui sono ammessi cantautori, interpreti e gruppi di qualunque nazionalità che, all’atto dell’iscrizione, abbiano compiuto il quindicesimo anno di età. Al termine delle iscrizioni i brani  saranno ascoltati e valutati al fine di definire un elenco di artisti selezionati in numero di otto.

Il materiale sarà sottoposto alla valutazione e giudizio della Commissione Artistica presieduta da Alessandro Ronca, con la collaborazione di RadioPrimaRete, Gold WebTv e La Casetta Studio. Il vincitore del ‘Vanvitelli ROCK FESTIVAL’ avrà diritto a registrare un singolo presso La Casetta Studio di Torre del Greco (NA). Il brano, poi, vincerà anche la rotazione per un mese sull’emittente radiofonica: Prima Rete. Il termine d’iscrizione è previsto per il giorno 25 settembre 2013. Saranno poi resi noti i nomi che comporranno la giuria e le 8 band scelte.

Di seguito il bando per iscriversi al concorso: http://www.comune.caserta.it/index.php?id_doc=2131&id_oggetto=30&sid=2e3ba3b3abdf043e15fef019d4a39baa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, dal 24 settembre nuova sperimentazione di viabilità
Successivo“Riapriremo il Bosco di Portici”. E’ quanto dichiarato dai vertici del Movimento Popolare Campano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.