Amatori Rugby Napoli abbatte Amatori Torre

amatori torreAMATORI RUGBY NAPOLI – AMATORI RUGBY TORRE 62 A 0 (10 a 0)

Dopo il film “BENVENUTI AL SUD” poi “BENVENUTI AL NORD”, oggi il Torre del Greco ha iniziato le riprese del film “BENVENUTI IN UNDER 16”. La formazione under 16 ha affrontato la formazione dell’Amatori rugby Napoli, per l’accesso ai barrage,  subendo una sonora sconfitta, patendo ben 10 mete. L’inizio sembrava promettere quasi dieci minuti iniziali senza subire ne fare mete, poi in cinque minuti ben tre mete da K.O pugilistico. Il Torre cerca di riscuotersi riuscendo a subire solo altre due mete nel primo parziale. Il secondo tempo inizia con ben 15 minuti senza subire mete, poi di nuovo il vuoto subendo altre 5 mete in quindici minuti.

Il Torre una squadra a corrente alternata. Di fronte un Amatori Napoli che ha iniziato la preparazione il 22 luglio corrente anno, ben 5 allenamenti settimanali e ben 12 ragazzi della leva 1998. Di contro il Torre che ha iniziato il 23 agosto con “soli” tre allenamenti settimanali e ben 15 ragazzi leva 1999. Il team coach Losciale – Vitelli – Gaudino ha dichiarato: “Oggi i ragazzi hanno assaporato quello che ci aspetterà nel campionato, per cui tutti devono scorciarsi le maniche e cosparsi il capo di cenere. Gli individualismi finalizzati a se stesso non portano a nulla, quelli finalizzati la gioco di gruppo possono dare qualcosa. Abbiamo avuto di fronte una formazione compatta che giocava a menadito tra loro, si passavano l’ovale senza guardare, sapendo che alle loro spalle ci doveva essere un compagno di squadra. Noi abbiamo solo cercato di arginare la loro voglia di vincere, abbiamo avuto due occasioni buttate al vento, poi null’altro.

Il percorso formativo di questa formazione è ancora lungo e tortuoso. Questi schiaffi a due mani, possono solo aiutarci a crescere. La vittoria contro il Sora Ceccano ci ha fatto perdere gli obbiettivi che cerchiamo da tempo, continuità sullo spazio e sul pallone. Ora noi coachs abbiamo individuato alcune manchevolezze a cui daremo priorità nel futuro prossimo. Ora bisogna alzarsi da soli da questa amara sconfitta. Bisogna essere come la fenice, risorgere dalle ceneri.”

Formazione:Cascone Isaac, Vitelli Giovanni, Fulgente Vincenzo, D’Orsi Alessandro, Ascione Bernardo, Trivelli Ciro, Scognamiglio Ettore, Carrannate Ciro Andrea, Caputo Andrea, Romagna Francesco, Gallo Marco, Palomba Paquale, Iorio Luigi.

Panchina: Aprea Francesco Saverio, Bonsanto Alessio, Santangelo Alfonso, Pulimneo Davide, Bonsanto Alessio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafatese – Sarnese finisce in pareggio
SuccessivoAuguri a Totti, vera bandiera del calcio moderno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.