A Casamicciola arriva Stefan Lorenz Sorgner

sorgnerStefan Lorenz Sorgner il più grande filosofo metaumanista che si occupa di etica nella medicina e dell’intelligenza artificiale sta alloggiando in questi giorni all’Excelsior Mare Suite di Casamicciola.

“Sorgner – spiega il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – è un’autorità nel campo dell’etica delle tecnologie emergenti.

Giovedi prossimo in mondovisione parlerà alla Farnesina ad un convegno organizzato dalla TED Transmedia.

 

 

Relatori della TED negli anni passati sono stati Roger Ebert , Sheryl Sandberg , Bill Gates , Elizabeth Gilbert , Benoit Mandelbrot , Philippe Starck , Ngozi Okonjo – Iweala , Brian Greene , Isabel Allende e l’ex primo ministro britannico Gordon Brown.

La sua presenza gratifica l’isola d’Ischia e non è passata inosservata ed è stata molto gradita”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: al via la Festa Regionale di Sel
SuccessivoPoggiomarino: vietato avvicinarsi alle prostitute
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.