Giornata per la Formazione e Motivazione Professionale a Cava de’ Tirreni

marte-mediateca3E’ alle porte l’evento del ciclo “FORMA MENTIS” – Giornata per la Formazione e Motivazione Professionale organizzato da Advcity Agenzia Pubblicitaria previsto il prossimo 25 Settembre 2013 presso il Marte Mediateca di Cava de’ Tirreni.

 
Probabilmente unica nel suo genere, la giornata dedicata alla “formazione professionale e motivazionale”, sarà a cura dall’Ing. Luigi Mazzola, manager che inizia la sua avventura con la Formula 1 in Ferrari nel 1988, Gestione Sportiva, nel ruolo di Race Engineer che, terminerà poi, nel 2009 da dirigente coordinatore dello sviluppo della performance. Oggi deus ex machina di MOTIV’AZIONE 1988 (www.motivazione1988.it) progetto nato per valorizzare e tirare fuori “i motivi che ci spingono ad agire”.
Teatro della giornata di formazione sarà il Marte Mediateca il prossimo 25 Settembre 2013 a partire dalle 9 e proseguirà per tutta la giornata fimo alle 17,30. Il corso si pone l’obiettivo di far conoscere i percorsi virtuosi che portano alla performance, come crearsi degl’obiettivi, come raggiungerli attraverso se stessi ed il team, come relazionarsi con i clienti, come trasformare il rischio e l’incertezza in coraggio e determinazione; ed infine, come creare performance e che ruolo gioca l’inconscio; il concetto di visione e di processo.
Il corso si articolerà in varie fasi:
1) ESSERE EFFICACI NELLA PERFORMANCE;
2) L’INTELLIGENZA EMOTIVA;
3) CAMBIARE DENTRO PER AVERE UN NUOVO FUORI, COME PASSARE DALLA PAURA AL CORAGGIO;
4) NOI E IL NOSTRO TEAM.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNicolas Ferrante presenta il suo nuovo singolo a “Buongiorno Campania”
SuccessivoMarketing delle Pmi in discussione al Rotary Capri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.