Libri di testo, il sindaco di Scafati scrive ai librai

aliberti (2)Questa mattina, il Sindaco Pasquale Aliberti, ha incontrato presso il Comune, una quarantina di mamme di alunni delle scuole elementari per discutere della problematica dei libri di testo.

 

libri“Ho chiarito alle mamme – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – che la fornitura dei libri di testo relativa all’anno scolastico 2012/2013 è stata liquidata con atto del 31.10.2012 e interamente pagata con mandati emessi a decorrere del mese di dicembre 2012.

L’amministrazione, tenuto conto del particolare momento di difficoltà finanziaria e sociale, nell’ottica di andare incontro alle famiglie, si è impegnato altresì a liquidare e pagare le fatture relative alla fornitura dei libri di testo per l’anno 2013/2014 entro i termini previsti per legge e, comunque, non oltre il mese di gennaio 2014.

Si chiede, pertanto, la collaborazione di tutti i librai affinchè provvedano a garantire la fornitura dei testi in forma gratuita senza gravare sulle famiglie”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, in scena il teatrino della politica locale
SuccessivoMariglianella: con “Ciao Estate” la gioiosa manifestazione finale di “R…Estate con Noi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.