Napoli, la Polizia arresta due giovani dopo un furto in un negozio

poliziaFrancesco  Leone, 19enne napoletano è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Polizia San Paolo in collaborazione con gli agenti di Bagnoli, per il reato di furto consumato in concorso con  B. L. 16anni denunciato in stato di libertà.

Poco dopo le 04.00 di questa mattina i poliziotti, su segnalazione della centrale operativa sono intervenuti, in via Traversa Antonino Pio dove era stato segnalato un furto presso un negozio di parrucchiere.

Giunti all’esterno dell’attività commerciale, i poliziotti, hanno notato la porta in ferro, posta a protezione dell’ingresso, era socchiusa, appena entrati hanno bloccato il 19 enne dietro la porta, dove si era accovacciato nel tentativo di nascondersi.

Da un ulteriore perlustrazione all’interno del negozio i poliziotti hanno bloccato anche un 16 enne.

Entrambi i giovani, sottoposti controllo, sono stati trovati in possesso di  306,99€, prelevata dal cassettino della cassa, e 56.99 € in moneta, raccolti in un astuccio colorato.

Il controllo è stato esteso all’autovettura del 19enne , una Fiat Punto, parcheggiata poco distante, all’interno dell’auto sono stati rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso.

Dal successivo controllo alla banca dati interforze è emerso che il 19 enne è sottoposto all’obbligo di presentazione alla P. G., inoltre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Il giovane sarà giudicato per direttissima questa mattina , il minore è stato affidato ai genitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ladro d’auto arrestato dalla Polizia a Secondigliano
SuccessivoMaxi rogo a Giugliano nei pressi delle abitazioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.