Napoli, ladro d’auto arrestato dalla Polizia a Secondigliano

autoradio-furtoGli agenti del Commissariato di Polizia Secondigliano hanno arrestato Angelo Sibilio, napoletano di 47 anni, responsabile del reato di furto aggravato.

Sabato intorno alle 13.30 la Sala Operativa ha diramato una nota relativa alla ricerca di un’auto appena rubata. Scattate le ricerche, l’auto, dotata di sistema satellitare, è stata localizzata e rintracciata dai poliziotti all’interno di un plesso di case popolari in via dello Stelvio.

Quando gli agenti hanno visto l’auto segnalata al suo interno vi era il Sibilio il quale è stato immediatamente arrestato.

Il ladro aveva rubato poco prima l’auto in via Nuovo Tempio senza troppe difficoltà per compiere il furto trovando la macchina con le porte aperte e le chiavi al suo interno.

L’auto è stata restituita al proprietario mentre stamani Sibilio è in attesa dell’esito del giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBagnoli: tasso di interesse usuraio al 120 %. Arrestati due uomini
SuccessivoNapoli, la Polizia arresta due giovani dopo un furto in un negozio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.