Salta la riunione al Ministero, minacciano il suicidio alcuni operai saliti su termovalorizzatore di Acerra

termovalorizzatore-acerraAlcuni lavoratori dei consorzi di bacino della Campania sono saliti su una struttura del termovalorizzatore di Acerra minacciando di buttarsi nel vuoto.

 

La protesta dei lavoratori e’ legata al rinvio della riunione al Ministero dell’Ambiente nella quale si sarebbe dovuto discutere delle prospettive occupazionali e del reperimento di fondi per le spettanze arretrate.

Altri lavoratori, circa ottanta, hanno bloccato le strade di accesso al termovalorizzatore utilizzando anche mezzi per occupare la carreggiata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDue tifosi del Napoli accoltellati nella notte a Milano dopo la partita a San Siro
SuccessivoMugnano, bimbo autistico in classe: i genitori trasferiscono i loro figli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.