San Giorgio a Cremano, task-force della polizia: raffica di multe e sequestri

poliziaNel corso della prima settimana di apertura delle scuole, gli agenti del Commissariato di Polizia San Giorgio a Cremano hanno eseguito una serie di controlli nei pressi di scuole e luoghi di maggiore aggregazione del comune vesuviano finalizzati al rispetto delle norme sulla circolazione stradale soprattutto nei confronti di giovani alunni.

 

L’attività svolta dalla Polizia di Stato sul territorio ha consentito di controllare 85 persone, 20 autovetture, 36 motoveicoli e di elevare 14 contravvenzioni per un totale di 160 punti.

Quattro motoveicoli invece sono stati sottoposti a fermo amministrativo per guida senza casco ed altre irregolarità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Trianon di Napoli, presentata la nuova stagione
SuccessivoCastellammare: al via la Festa Regionale di Sel
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.