Omicidi ed estorsioni: operazione dei carabinieri contro il clan “Aversano”

carabinieri arresto

Blitz anticamorra contro il clan “Aversano”, egemone nell’area a Nord del capoluogo partenopeo. I carabinieri hanno arrestato all’alba di oggi quattordici presunti affiliati della cosca.

 

 

Eseguite ordinanze di custodia cautelare in carcere per associazione di tipo mafioso, omicidio, estorsioni e violazioni alla legge sulle armi. L’organizzazione imponeva il “pizzo” a numerosi commercianti e imprenditori di Grumo Nevano e Casandrino. Individuati mandante ed esecutori di un omicidio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFalsi braccianti agricoli a Caserta: truffati all’Inps 1,5 milioni di euro
SuccessivoSvaligia un negozio e rimane bloccato al suo interno. Chiama il 113 per essere liberato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.