Salerno, Iannone: “Borse di studio per premiare i migliori studenti”

Iannone e Tamigi dell'Heritage Study“L’ intento di sostenere le eccellenze scolastiche della nostra provincia è una grande opportunità al servizio del territorio, soprattutto perché garantisce l’accesso al mondo dell’istruzione di chi si trova in una condizione di disagio. Offrire le stesse condizioni di partenza a tutti gli studenti, senza trascurare l’incentivazione al merito, è sempre stato l’obiettivo di questa Amministrazione che, anche in condizioni di ristrettezza economica, continua a sostenere progetti di sviluppo delle competenze decisive per i nostri giovani”. Così, il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, alla presentazione del Bando per l’assegnazione di borse di studio per soggiorni linguistici all’estero nell’anno scolastico 2013/2014 messe in palio dall’Ente di formazione accreditato dal MIUR “Heritage Study Tours”.

 
L’iniziativa, con il patrocinio della Provincia di Salerno, del Comune di Salerno e dell’Ufficio Scolastico regionale per la Campania, prevede 12 borse di studio a favore di studenti meritevoli iscritti alle ultime tre classi degli istituti superiori della provincia di Salerno. Ciascuna borsa di studio consiste in un soggiorno gratuito di due settimane in Gran Bretagna o Irlanda. Gli studenti interessati a partecipare potranno candidarsi esclusivamente on line entro e non oltre il 31 ottobre 2013, compilando l’apposito modulo di iscrizione presente sul sito web www.heritagestudytours.it alla pagina “Borse di studio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarketing delle Pmi in discussione al Rotary Capri
SuccessivoNapoli: Capeccapa, esce il primo album “Caparbi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.