Torre del Greco: un sondaggio per intitolare strade cittadine

comune-torregreco1L’’Amministrazione Comunale ha avviato un’indagine conoscitiva, di carattere informale (ovvero non vincolante), per individuare personalità di rilievo, associabili alla storia di Torre del Greco, alle quali intitolare strade cittadine.

Il sondaggio – avviato ieri e aperto fino al prossimo venerdì 11 ottobre – si svolgerà esclusivamente in modalità on line: per votare è necessario collegarsi al sito web istituzionale www.comune.torredelgreco.na.it.

Al momento, è possibile esprimere la preferenza per la seguente rosa di nomi: Lucio Beffi (1930-1986), attore; Cardinale Oliviero Carafa (1430-1511), prelato – statista; Monsignor Salvatore Garofalo (1911-1998), storico – biblista; Elio Polimeno (1943-1998), attore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn’iniziativa parlamentare per scongiurare la chiusura del Saut a Gioi
SuccessivoAsse Europa-Sud America per salvare Firema
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.