Bagno di folla a Castellammare per Miss Vesuvio 2013

foto vincitrici tappa Castellammare e Miss Vesuvio 2012In una villa Comunale gremita di gente, domenica 22 settembre si è conclusa la kermesse “Villaggio Ferrari” organizzata dall’Associazione “Stabia in strada” con la quinta tappa del tour Miss Vesuvio 2013, che ha proclamato vincitrici a pari merito: Anna Marchiò e Vincenza dell’Aquila che accederanno direttamente alla finale di novembre. A sceglierle la doppia giuria: tecnica e popolare.

La serata è stata presentata dal vulcanico Gaetano Gaudiero, le coreografie sono state curate dal ballerino Enzo Padulano. Le bellezze di Miss Vesuvio dopo aver dato prove di spigliatezza e shooting, hanno sfilato con abiti da sposa dell’atelier Boccia 1944 di Casapulla. Tante le realtà locali che hanno premiato con le rispettive fasce alcune ragazze che andranno in semifinale, tra esse Starace Rent, Centro Servizi Virgilio, Le fer, oltre ad Assifinance di Santa Maria la Carità. Alla kermesse era presente anche Kome che alla vincitrice del 2013 e a quelle che conquisteranno la sua fascia, farà fare il calendario 2014. In passerella anche la splendida vincitrice del 2012, Carmen Rimauro truccata dalla Scuola Joy, di Castellammare di Stabia.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo l’invito dell’Associazione “Stabia in Strada” ringraziamo il Presidente Francesco Esposito, e ci auguriamo che questa di Castellammare di Stabia, diventi una tappa fissa per il nostro tour” dicono Anna Maione e Nicola Pinto, organizzatori di Miss Vesuvio 2013.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: si vota il Bilancio di Previsione
SuccessivoA Castellammare apre lo sportello per lo scambio tra le Università Brasiliane e Italiane
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.