Cava de’ Tirreni, 52sima “Podistica S. Lorenzo”

podisticasanlorenzo_locandinaGiovedì 26 settembre 2013, alle ore 11.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della 52ª edizione della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” – Trofeo Armando Di Mauro.

La storica manifestazione metelliana, organizzata dal Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo” e dal Comitato di Cava de’ Tirreni del Centro Sportivo Italiano, si disputerà domenica 29 settembre su un percorso di 7,8 km, con partenza ed arrivo nella frazione San Lorenzo di Cava de’ Tirreni. Numerosi come di consueto saranno gli atleti di spessore in gara in quest’autentica classica del podismo su strada di fine stagione che,  pure nell’edizione 2013, può fregiarsi della Medaglia d’Argento del Presidente della Repubblica, concessa per la 36ª volta dal Quirinale.

La cerimonia di premiazione della kermesse, prevista al termine dell’intenso programma agonistico, costituirà anche quest’anno l’occasione per premiare lo “Atleta cavese dell’anno”, riconoscimento che già fu istituito dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni per omaggiare lo sportivo metelliano maggiormente distintosi nel corso dell’anno.

Il nome dello “Atleta cavese dell’anno” e tutti i dettagli della 52ª “Podistica Internazionale S. Lorenzo” saranno rivelati nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno:
– Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
– Giovanni Baldi, Consigliere regionale;
– Alessandro Schillaci, Consigliere provinciale;
– Gerardo Baldi, Consigliere comunale delegato allo Sport;
– Pasquale Scarlino, Presidente regionale del Centro Sportivo Italiano;
– Antonio Del Pomo, Presidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEcco i comuni campani inquinati e a rischio malattie segnalati dal ministero della Salute
SuccessivoHerculaneum: Laureto stende il Prochyta al 90’
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.