Napoli, rapina un bar armato di badile: arrestato dalla polizia

PoliziaGli agenti dei Commissariati di polizia “Bagnoli” e “Pianura” hanno tratto in arresto Pietro PALUMBO, pregiudicato di 39 anni, responsabile del reato di rapina.
Erano circa le 8,00 di questa mattina quando la polizia è intervenuta presso un bar di via Agnano Astroni per una segnalazione di rapina in atto.
Giunti sul posto i poliziotti hanno appreso dal titolare dell’esercizio che pochi minuti prima si era presentato un uomo all’interno del bar, il quale, brandendo un badile, ha minacciato il titolare e si è fatto consegnare le monete contenute all’interno di un contenitore in vetro posto dietro la cassa.
L’uomo è poi fuggito in direzione dell’ippodromo, lasciando il badile all’esterno del bar.
Dalla precisa descrizione fatta dall’esercente, gli agenti sono immediatamente risaliti all’autore dell’insolita rapina – pluripregiudicato della zona – e lo hanno rintracciato presso la sua abitazione in via Augusto Righi, con ancora addosso gli abiti utilizzati per commettere il reato.
Sul tavolo della cucina, inoltre, i poliziotti hanno anche ritrovato la refurtiva – 46 euro in monete – che sono state restituite al legittimo proprietario, mentre Pietro PALUMBO è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tentato omicidio per motivi passionali: arrestate tre persone
SuccessivoPompei: l’ottobre mariano tutti i giorni in diretta su TV2000
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.