Napoli: rubano energia elettrica, denunciati due commercianti

FurtoEnergiaElettricaContinuano i controlli degli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario finalizzati alla scoperta di contatori dell’energia elettrica manomessi.
Ieri mattina gli agenti hanno scoperto altri due esercizi commerciali e denunciato i titolari per furto aggravato in quanto i misuratori di energia erano stati manipolati.
In un negozio di Piazza Pignasecca i poliziotti hanno scoperto un contatore a cui era stato applicato un magnete che rendeva impossibile misurare l’energia mentre in un altro, di via Toledo, la manomissione effettuata rendeva parziale la lettura di energia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Fuorigrotta: la polizia arresta un giovane spacciatore
SuccessivoNapoli, tentato omicidio per motivi passionali: arrestate tre persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.